Rugolo
Torna in home page di www.rugolo.com
Torna in home page di www.rugolo.com

Elenco di tutte le barzellette Torna alle barzellette
Ricerca una barzelletta
Argomento Termine
Barzellette : medicina

"Dottore, dottore! Sono ammalatissimo. Continuo a credere di essere un cavallo", dice il paziente al suo psichiatra. "Potrei curarla - dice il medico, - ma voglio avvertirla che il costo potrebbe essere molto elevato." "Non si preoccupi - dice il paziente, - ieri ho vinto il Gran Premio."


Un signore va dal medico dopo avere subito un'operazione nella quale gli è sta amputata una gamba. Dopo la visita, chiede al dottore come va e il medico gli risponde: " Ho delle buone notizie e delle cattive notizie". " Mi dia prima le cattive notizie" dice il paziente. " Bene - dice il dottore molto seriamente, - temo che le abbiano tagliato la gamba sbagliata!" " E quali sono le buone notizie?" urla il paziente. " L'altra gamba sta migliorando" risponde il medico sorridendo


Il signor Castman si sente male. Va dal medico e, dopo numerose analisi, la diagnosi è che ha contratto una strana specie di virus tropicale. " Il solo modo per uccidere il virus - dice il medico - è molto succo d'arancia." " Capisco - ribatte il paziente, - ma come faccio a farglielo bere?"


Un ragazzino si ammala e la mamma chiama il medico. Quando questi arriva, entra nella stanza del ragazzo e ne esce dopo poco tempo chiedendo un cacciavite. Quindi rientra nella stanza per poi uscirne pochi minuti dopo chiedendo un martello. La madre, molto apprensiva, gli dà il martello e il medico entra di nuovo nella cameretta. Dopo un po' esce per la terza volta e chiede una sega. La madre, sempre più preoccupata, gli dà la sega e scoppia a piangere: " Che cosa ha che non va il mio bambino?". " Non lo so proprio, signora - risponde il dottore, - non sono ancora riuscito ad aprire la mia valigetta."


"Dottore, ho un problema, faccio scoregge che non puzzano". "Faccia sentire". Il paziente scoreggia e il dottore: "La cosa è grave, bisogna operare". "Al sedere?". "No, al naso!".


Una signora va dal dottore: "Scusi dottore, mio marito non mi basta più". "Ma perché lo dice a me? Succede, se proprio non resiste si faccia un amante". "Ma veramente ce l'avrei già, ma non mi basta più". "Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre". "Ma si, ne ho già, ma non bastano mai... ". "Ma lei è malata!". "Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una troia!"


Un medico visita un 99enne che compie gli anni, dicendo: "Spero di potere tornare l'anno prossimo a celebrare il suo centesimo compleanno". " Perché ne dubita? - chiede il vecchietto. - Non si sente bene?";


- Dottore, dottore... un cane mi ha morso alla gamba! - Ci ha messo qualcosa sopra? - No, gli è piaciuta così com'era.


Un carabiniere viene ricoverato all'ospedale militare del Celio di Roma perché accusa dei forti dolori intestinali. All'ora di cena gli portano in corsia un vassoio con del brodo vegetale che però lui rifiuta di mangiare. L'indomani mattina il medico di turno fa il suo giro di visite e dopo aver esaminato il carabiniere gli diagnostica una acuta forma di stitichezza per la quale decide di prescrivergli un clistere da mille millilitri. Il clistere ha l'effetto desiderato e già dopo un paio di giorni il carabiniere può riprendere regolare servizio. Un collega gli da il bentornato: - Allora, come è andata al Celio? - Bene! Comunque ti do una dritta... semmai dovessi essere ricoverato lì, vedi di mangiarti il brodo sennò il giorno dopo te lo infilano su per il culo!!!


Esame universitario di anatomia. Il professore sta interrogando una studentessa. - E in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce, una volta sollecitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le sue stesse dimensioni a riposo? La studentessa arrossisce: - Non saprei, Professore... - Non lo sa proprio? Ci pensi, non e difficile!... La ragazza è sempre più a disagio. - Non mi viene in mente nulla... - Su, pensi alla vita di tutti i giorni... La studentessa è ormai nell'imbarazzo totale. - Beh... Professore... - Forza signorina, si butti! - Il pene?! Nell'aula scoppia un boato. Il professore, calmissimo, risponde: - Complimenti, signorina, a lei e soprattutto al suo fidanzato. Comunque è la pupilla...


Una vecchietta entra nello studio del dottore: - Buongiorno signora, cosa posso fare per lei? - Mi servirebbero delle pillole anticoncezionali! Il dottore rimane a bocca aperta, poi fa: - Mi scusi signora Lo Bello... ma lei ha più di ottant'anni! Che cosa ci fa con le pillole anticoncezionali? - Mi aiutano a dormire meglio! - Come fa a dormire meglio con le pillole anticoncezionali? - Semplice, le metto nella coca cola di mia nipote prima di andare a dormire...

Barzellette trovate : 11
Torna alle barzellette



Rugolo.com non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Nomi e marchi registrati e citati appartengono ai rispettivi proprietari. Essi sono usati a scopo informativo e a beneficio dei relativi proprietari.

© Rugolo.com | Ideato e realizzato da : CLN Solution - www.clnsolution.com - P.IVA. 04568340659